mercoledì 10 dicembre 2008

scarabocchi!

ecco qua alcuni scarabocchi disegnati durante il mio soggiorno veronese...era da una vita che non disegnavo! povera me...che magra figura hihihi, pasiensa. Almeno posto qualcosina e il blogghino appena aperto non sarà si potrà dire vuoto.

questa è una parte della mia cucina in Via Leoncino

questo è il salotto (sempre una mini-parte..intendiamoci)

schizzi vari (oggetti copiati un pò a caso)


una balena copiata da un giornale...

e per il momento è tutto...

kiz

12 commenti:

diariodeformato ha detto...

Ti adoro!

sbrizz ha detto...

Weh Alis!
ma che belli sti disegni, soprattutto gli ultimi due....va che hai del talento te!
brava brava!:)

p.s: forse te ne sei già accorta, ma il disegno del coniglio sullo sfondo del blog, confonde le scritte del post, peccato!

Manuel De Carli ha detto...

Alice!! Intanto ti faccio i complimenti per questi disegni e poi mi associo con Sbrizz sulla critica alla grafica. Copiare tutto, quando è possibile, è intanto un gran divertimento e poi aiuta falangi, metacarpi, bulbi, retine e neuroni (per me conditio sine qua non). In bocca al lupo per questo tuo blog, ci passerò curioso di vedere altri disegni! kizz

Nicola ha detto...

...megattere.. mi piacciono le megattere!!
Brava!
colto nel segno!
...ora esco di casa urlando che sono nudo!
Yeah!

rocco lombardi ha detto...

Voto per la balena!
Anche se non voto mai!
Ciao Alice!

alix ha detto...

CIAOOO A TUTTI!
mi scuso se seguo poco il mio stesso blog ma ho poco poco tempo eheeh...
vi ringrazio per i complimenti, sono solo copie...devo ricominciare a mettermi sotto con fogli e penne, pian piano migliorerò!

grasie ancora baciii!!!!

ps: si la grafica del bloggo un pò schifo in generale....ho fatto casino con l'html, son andata l' e ho pascicciato tutto...e ora non riesco più a cambiarlo e non ho tanto tempo per mettermici, ma provvederò, promesso!

Totemica ha detto...

ciao alice ;)

alix ha detto...

CIAO ALICE! eheh...

MicGin ha detto...

nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

nnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faust ha detto...

...eh eccoci qua ho visto che hai messo bakelite tra i link brava!
arte contemoranea vs fumetto chi vince... ;-))

Mr. M ha detto...

Ma hai per caso visto... Muruzu?

Eta ha detto...

Guarda che se disegni i cetacei o qualsiasi altra creatura marina mi seduci senza scampo, potresti pentirtene... Hai idea di cosa è una Eta costantemente alle calcagna? ;)

A proposito, ci dobbiamo beccareee!